Se non ti distingui ti estingui

Ogni giorno, quando ti svegli, sai che la tua attività richiede sempre scelte importanti da parte tua, è come se fosse in gioco. Un gioco per ora giocato da altri: eventi, situazioni, tasse, clienti, dove ti sembra di subire questi eventi e, a volte, ti chiedi proprio cosa potresti fare per non sottostare a tutto questo; ecco perché è meglio che impari a padroneggiare TU questo ‘gioco’ in modo da poter decidere cosa fare, come farlo, quando farlo e di conseguenza averne un ritorno in termini di risultati.
La promessa che ti faccio è questa: se ti fidi di me e se seguirai i 7 semplici passi di questo sito – passi che sono il distillato degli imprenditori più abili del mondo – tu e la tua attività avrete grandi soddisfazioni. E per molto tempo! Ma per vincere devi conoscere le regole ed imparare le strategie migliori da coloro che ci sono passati prima di te con grandi successi e grandi risultati.
La buona notizia è che puoi risparmiare anni di tempo e, in pochi giorni, giusto il tempo di leggere i contenuti di questo sito, puoi imparare gli errori da evitare e le scorciatoie per raggiungere un successo duraturo.
Se sei pronto per un cambiamento, lo devi a te stesso! E allora leggi ogni parola di questo sito e mettine in atto tutti gli insegnamenti.

"L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possano utilizzare per cambiare il mondo." - Nelson Mandela -

Ora, pensa di nuovo allo scorso anno. Ripensa a quella prospettiva che proprio non ti piaceva, a quel grosso problema, quella occasione persa, quel pagamento su cui contavi e che… non è più arrivato.

L'economia del settore arredamento in questi ultimi anni non è per niente migliorata (anche i notiziari e i giornali tentano di farcelo credere).
Le prospettive di lavoro non sono delle migliori, sempre più architetti sono costretti a chiudere partita iva, molti negozi stanno perdendo le vendite e non riescono nemmeno a capire perché. In questo mercato competitivo oggi puoi avere una buona offerta, soddisfare le esigenze dei potenziali clienti, rispettare il loro budget... e ancora non riuscire a portare a casa il contratto. E' avvilente!

Eppure, in ogni città, mobilifici, negozi e studi di progettazione continuano a vendere alla grande mentre tutti gli altri si sforzano incredibilmente per riuscire almeno a pagarsi le spese per rimanere aperti!
Perché questo?
Perché così tante persone guadagnano meno di quello che meritano?
Devi sapere che ci sono tre realtà di vendita che è necessario conoscere bene, queste sono le realtà più importanti a cui bisogna prestare particolare attenzione nel 21 ° secolo.
Questo è uno dei motivi principali per cui i migliori professionisti superano la media dei venditori.

Oggi ci sono 3 realtà importantissime da considerare:

REALTÀ n° 1
L'era dello SMARTPHONE


REALTÀ n° 2
Portafogli piccoli



REALTÀ n° 3
E 'un mondo piccolo


Marketing per Arredamento è un marchio di Arredabook di Arianna Trombini - P.I. 01530610292 | Privacy Policy

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Proseguendo la navigazione accetti.

Approvo